La Consapevolezza ha principio dalla conoscenza del proprio corpo e della propria mente, dalle loro strategie di funzionamento e reazione, poichè senza conoscere questi primi due gradi dell’Essere Umano non è logico, nè efficace, accedere ai gradi superiori. Questi due giorni sono una evoluzione di “Risveglia la tua Eccellenza”, corso indimenticabile, il più partecipato in Italia e America Latina!
Osserva come nessun altro osserva
e saprai ciò che nessun altro sa
Obiettivi e benefici primari
Scopri, sperimenti e sviluppi le strategie del tuo corpo e della tua mente per potenziare le tue abilità umane ed espandere la consapevolezza di te stesso. Il tuo corpo e la tua mente sono strumenti di comunicazione e relazione con te stesso e con il mondo, pertanto potenziarli significa migliorare le opportunità in tutto ciò che fai. Partendo dall’approccio pragmatico e scientifico-umanistico unitamente alla metodologia didattica APM (Amplificatore di Processi Mentali) in grado di massimizzare l’apprendimento senza affaticare la mente, approderai a livelli di consapevolezza superiori rispetto ad oggi. Ciò ti consentirà di interpretare meglio e in modo più adeguato la realtà quotidiana. E’ un corso fondamentale per una nuova consapevolezza del Sè e per accedere a gradi di consapevolezza sempre maggiori.
E’ un viaggio formativo esperienziale, pragmatico ed emozionale, che attraverserà luoghi mai battuti. I benefici tangibili che otterrai rinnoveranno le tue energie, l’immagine che hai di te, le tue capacità comunicazionali e relazionali e la tua creatività.
Programma
- Perché espandere la consapevolezza
- La mente amica-nemica: il potere della mente inconscia
- Funzionamento consapevole degli emisferi cerebrali
- Massimizza le tue capacità comunicative e percettive
- Super esercizio sul potere dell’inconscio
- Stimolazioni cerebrali musicali
- Come espandere la coscienza
- Il linguaggio determina la tua realtà
- Le consapevolezze che rendono liberi
- Le credenze dell’Essere consapevole
- Dinamica finale
Il corso è teorico-pratico, ricco di dimostrazioni, esercizi ed esperienze individuali e di gruppo.
I giovamenti hanno effetto tanto nella vita privata quanto nell’approccio al lavoro e alla professione.
Durata: 2 gg – 14 ore
Oratore: Marco Bianchi (autore del libro “Transfert, 4 passi fuori dall’inferno” – Uno Editori 2017)
Organizzatore: Mario Ferrari
IN CALENDARIO a Torino, weekend 8-9 Luglio 2017